Lunedì - Venerdì08:30 - 18:00
HQVia Gatti 3/28 41043 Formigine (MO)
COSA FACCIAMO

La nostra visione:
Business di successo

I benefici per l’imprenditore che usa la BI sono di poter prendere decisioni veloci e corrette basate sui dati aggregati e precisi delle sue performance attuali (ma anche su scenari futuri).

La grande mole di dati che ogni azienda produce con i suoi processi produttivi o di business rende utile una visione imprenditoriale aggregata bottom-up su diversi livelli dei dati, una visione decomposta top-down sulle diverse funzioni e processi e tutte le reportistiche create su-misura per le necessità specifiche dell’imprenditore o manager.

Noi ascoltiamo le tue necessità e comprendiamo il tuo business per consigliarti al meglio le best-practice di BI, di reportistica periodica, di metriche real-time visionabili da App in qualsiasi momento che possono aiutare tu e la tua azienda a prendere decisioni vincenti.

Infatti, possiamo mettere sul piatto una ampia gamma di esempi e best-practice aziendali di BI da cui potrai facilmente comprendere i benefici di tali visioni, grafici, torte e report. Insieme sceglieremo quelli adeguati alla tua azienda.

Con un moderno sistema di BI puoi monitorare e controllare le performance di tutta l’azienda, dei singoli processi, delle aree geografiche o delle singole persone sulla base delle loro responsabilità e degli obiettivi predefiniti.

Quindi ciò aiuta a mantenere allineate le performance agli obiettivi, genera degli alert in caso di discrepanze, calcola real-time gli incentivi/bonus guadagnati sulle  performance attuali.

Tra le performance più importanti da monitorare continuamente e su diversi livelli di dettaglio ci sono quelle finanziare ed economiche dell’azienda. Quindi il tuo sistema BI ti darà visibilità della contabilità analitica aggregata o per i diversi centri di costo, della contabilità industriale di prodotto, del cash-flow, del conto economico e stato patrimoniale, ecc.

Ti aiutiamo a scegliere l’aggregazione di dati e la visione più utile alle tue necessità dirigenziali, ti costruiamo una dashboard ah-hoc ed interattiva sulla quale potrai decomporre ogni grafico, ogni dato sui filtri di tuo interesse.

https://datadecision.it/wp-content/uploads/2020/05/Big-Data-Banner.png

Il nostro
Approccio

I benefici per l’imprenditore che usa la BI sono di poter prendere decisioni veloci e corrette basate sui dati aggregati e precisi delle sue performance attuali (ma anche su scenari futuri).

La grande mole di dati che ogni azienda produce con i suoi processi produttivi o di business rende utile una visione imprenditoriale aggregata bottom-up su diversi livelli dei dati, una visione decomposta top-down sulle diverse funzioni e processi e tutte le reportistiche create su-misura per le necessità specifiche dell’imprenditore o manager.

Noi ascoltiamo le tue necessità e comprendiamo il tuo business per consigliarti al meglio le best-practice di BI, di reportistica periodica, di metriche real-time visionabili da App in qualsiasi momento che possono aiutare tu e la tua azienda a prendere decisioni vincenti. Infatti, possiamo mettere sul piatto una ampia gamma di esempi e best-practice aziendali di BI da cui potrai facilmente comprendere i benefici di tali visioni, grafici, torte e report. Insieme sceglieremo quelli adeguati alla tua azienda.

Con un moderno sistema di BI puoi monitorare e controllare le performance di tutta l’azienda, dei singoli processi, delle aree geografiche o delle singole persone sulla base delle loro responsabilità e degli obiettivi predefiniti. Quindi ciò aiuta a mantenere allineate le performance agli obiettivi, genera degli alert in caso di discrepanze, calcola real-time gli incentivi/bonus guadagnati sulle  performance attuali.

Tra le performance più importanti da monitorare continuamente e su diversi livelli di dettaglio ci sono quelle finanziare ed economiche dell’azienda. Quindi il tuo sistema BI ti darà visibilità della contabilità analitica aggregata o per i diversi centri di costo, della contabilità industriale di prodotto, del cash-flow, del conto economico e stato patrimoniale, ecc. Ti aiutiamo a scegliere l’aggregazione di dati e la visione più utile alle tue necessità dirigenziali, ti costruiamo una dashboard ah-hoc ed interattiva sulla quale potrai decomporre ogni grafico, ogni dato sui filtri di tuo interesse.

https://datadecision.it/wp-content/uploads/2020/07/photo-of-person-holding-mobile-phone-3183153-e1598858614207.jpg
bt_bb_section_bottom_section_coverage_image

Il tuo mosaico di dati aziendali
Trasforma i dati grezzi in performance Eccezionali

Le aziende moderne e di successo utilizzano in sinergia sintesi e analisi dei dati, in modo da permettere una gestione data-driven di successo. Diventare un’azienda in “real-time” non è più facoltativo. Avere le informazioni “fresche” riguardo, ad esempio, il successo delle campagne di marketing, la bontà dei pricing decisi per una determinata gamma di prodotti, le performance dei commerciali in una specifica area  nell’ultima settimana di lavoro, ecc. è basilare per gestire il business con consapevolezza e con successo.

Gartner ha previsto che “Entro il 2022, più della metà dei principali nuovi sistemi aziendali integrerà un’intelligenza continua che utilizza dati di contesto in tempo reale per migliorare le decisioni.”

Le aziende e i professionisti delle analytics devono espandere i propri toolkit con metodologie e tecnologie che supportano sia la sintesi che l’analisi, infatti le analytics senza sintesi non sono sufficienti. Questo è particolarmente importante quando si vogliono usare i dati per la strategia e l’innovazione.

Quando siamo in grado di riunire i dati e consentire alle persone di usarli in modi che cambiano le regole del gioco, creando il mosaico di dati, possiamo promuovere un reale cambiamento nel business.

Imprenditori e manager hanno oggi la possibilità di avere in mano delle analytics self-service, che li avvicinano alle risposte di cui hanno bisogno, in ogni momento. Affiancata ad esse, la metodologia DataOps può trasmettere in modo sistematico a imprenditore e manager i dati operativi aziendali, grazie al Change Data Capture (CDC).

Consentiamo a tutti i membri della tua organizzazione, indipendentemente dal loro ruolo o livello di competenza, di esplorare i dati e fare scoperte che portano al miglioramento delle performance aziendali. Con la visibilità dei dati sia periodica su report-push sia self-service ingaggiamo un potente impulso all’alfabetizzazione dei dati, offriamo integrazione dei dati e analytics di ultima generazione, in modo che tu possa ottenere il massimo valore possibile dai tuoi dati e diventare leader nel tuo settore.

Adatto a qualsiasi utilizzo
Integra la BI in un processo aziendale, un'applicazione, una extranet o un portale. Qualunque sia il tuo core business e le tue esigenze noi ti implementiamo la soluzione perfetta.
Personalizzazione completa
Il nostro approccio personalizzato all’analisi dei dati offre visioni innovative, differenziate e con possibilità di personalizzazioni illimitate.
Crescita senza limiti & Formazione
Ovunque ti trovi nel tuo percorso di crescita, noi ti sosteniamo. Rimaniamo al tuo fianco mentre ti
espandi e continuiamo a fornirti il supporto per le tue perfermance. I nostri specialisti BI, ingegneri gestionali ed MBA formano il tuo senior e middle management per sfruttare al meglio i dati aziendali e prendere le decisioni strategiche ed operative vincenti.

CONTATTACI CON FACILITÀMettiti in contatto con noi

Inviaci un'e-mail ogni volta che vuoi.
In caso di domande, non esitate a contattarci.
Indirizzo
Via Gatti, 3/28,
41043 Formigine MO
Telefono
059 596 1136
Email
info@datadecision.it

    Copyright DataDecision | All rights reserved | DataDecision è una business unit di TekApp SRL Registrazione 0001608775 | Capitale sociale interamente versato 50.000€ | Numero REA: MO – 399678 | P.I 03573960360

    Copyright DataDecision | All rights reserved | DataDecision è una business unit di TekApp SRL Registrazione 0001608775 | Capitale sociale interamente versato 50.000€ | Numero REA: MO – 399678 | P.I 03573960360